Renovations

Imotec è in grado di offrire ai propri clienti immobili interamente ristrutturati, con finiture di lusso provenienti dall’Italia nelle migliori zone d’Italia. Inoltre, Imotec grazie all’esperienza dei fondatori e dei collaboratori garantisce ai propri clienti:

  • Un rendimento netto sull’investimento effettuato. Il cliente stipula con Imotec od una società ad esso collegata un contratto di gestione dell’immobile di durata triennale (con facoltà di rinnovo a scadenza) ricevendo in cambio un corrispettivo annuo proporzionato al costo di acquisto dell’immobile. In particolare, tutte le spese relative a tasse ed imposte nonché la gestione ordinaria, ivi compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile, rimangono ad esclusivo carico di Imotec.
  • Per i clienti che desiderano spendere alcuni giorni nell’incantevole dimora, Imotec metterà a disposizione per un massimo di 20 giorni all’anno l’immobile acquistato o altro immobile con caratteristiche simili.
  • Assistenza legale, contabile e fiscale per tutte le problematiche attinenti l’acquisto, l’eventuale successiva locazione e la rivendita dell’immobile con tutte le implicazioni in materia di doppia imposizione fiscale.
  • Un potenziale di rivalutazione enorme dell’immobile.

IMOTEC Srl

Roma (Italy)
Tel./Ph: +39 347 340 8789
E-mail: info@imotec.it